Duomo di Caorle su facebook

venerdì 15 ottobre 2010

Aggiornamento del sito

Comunichiamo che nei giorni appena trascorsi il sito www.caorleduomo.altervista.org ha subito alcuni aggiornamenti, volti a migliorarne la visualizzazione da parte di tutti i visitatori e per risolvere alcuni problemi. Per questo motivo, probabilmente, qualcuno di voi avrà riscontrato dei disagi, che tuttavia, ad ora, sono stati completamente risolti. In questo momento è possibile visualizzare correttamente il sito internet della parrocchia ed accedere a tutte le sue funzioni dai principali browser (cioè i programmi grazie ai quali è possibile navigare in internet) installati nei nostri computer: Mozilla Firefox, Safari e Google Chrome, tutti scaricabili gratuitamente dalla rete agli indirizzi raggiungibili cliccando sui collegamenti dati qui. Inoltre è possibile navigare in maniera sufficientemente agevole sul sito parrocchiale anche dal proprio iPhone o dagli altri smartphone di ultima generazione.
Avvisiamo la possibile permanenza di alcuni problemi con uno dei browser più diffusi, Internet Explorer: per questo motivo consigliamo di scaricare uno dei browser citati prima (che si possono installare, lo ricordiamo, in modo assolutamente gratuito); anche da Internet Explorer è possibile raggiungere tutti i contenuti del sito parrocchiale, ma sarebbe bello poterlo vedere in tutte le sue potenzialità!
Vi ringraziamo per la pazienza e raccomandiamo ovviamente di segnalarci prontamente eventuali problemi rimasti dopo questa operazione di aggiornamento, all'indirizzo di posta elettronica caorleduomo@gmail.com (indicando nell'oggetto della mail "Problema di visualizzazione sito").

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli correlati